Posizioni dei draghi di God of War e come ottenere lacrime di drago

Trovare le posizioni dei draghi di God of War è solo l'inizio. Dovrai completare i doni per tutti e tre i draghi per guadagnare lacrime di drago, che potrai quindi utilizzare per potenziare Shattered Gauntlet of Ages.

Occorrono cinque Dragon Tears per aggiornare completamente il Gauntlet e puoi ottenerne tre dai Midgard Dragons. Tuttavia, ci vuole molto tempo e molte escursioni andata e ritorno, quindi avrai bisogno di un po' di pazienza per cancellare i tre favori.

Posizioni dei draghi di God of War - Dove trovare Fafnir

Fafnir vive vicino al Lago dei Nove e alla Torre di Alfheim.

Naviga verso la torre e ormeggia la barca al molo sulla sinistra.

Distruggi le macerie, arrampicati sulla scogliera, quindi segui il sentiero per le doppie porte. Entra e il favore del volo di Fafnir inizia non appena ti avvicini al drago.

Come completare il volo di Fafnir

Posizioni dei draghi di God of War e come ottenere lacrime di drago

Devi distruggere tre santuari per questa ricerca e i primi due si trovano su un percorso alla tua sinistra. Alcuni Draugr circondano il primo, quindi sconfiggili, quindi usa l'ascia del Leviatano per distruggere il santuario.

Segui il percorso fino al secondo e troverai ancora più Draugr. Questa volta dovrai anche schivare il fulmine di Fafnir, ma il processo è lo stesso del primo santuario: sconfiggi i nemici, quindi usa l'ascia per distruggere il santuario.

Il terzo santuario si trova nell'angolo sud-est dell'area e un grande Draugr lo custodisce con una spada a due mani. Affronta questa nuova minaccia, distruggi il santuario e infine parla con Fafnir.

Se hai difficoltà a trovarne uno, segui il favore come missione attiva per ottenere indicatori che ti mostrano la direzione generale.

Posizioni dei draghi di God of War - Dove trovare Otr

Otr è anche vicino alla Torre di Alfheim. Attracca la tua barca a destra della torre questa volta e segui il percorso verso un'altra serie di doppie porte. C'è una ruota nelle vicinanze che ti servirà per sbloccare le porte.

Entrerai a Veithurgard una volta varcato i cancelli, e subito comincerà un altro vantaggio: la prigionia di Otr.

Come completare la prigionia di Otr

Posizioni dei draghi di God of War e come ottenere lacrime di drago

La prigionia di Otr richiede anche la distruzione di tre santuari. Una volta nell'area di Veithurgard, vai avanti fino a raggiungere un pilastro con delle rune scolpite su di esso. Otr spara un fulmine lungo la strada, quindi dovrai schivarlo mentre procedi. Svoltare a destra al pilastro e seguire il sentiero fino al primo santuario. Sconfiggi il Draugr come al solito e distruggi il santuario con l'ascia.

Tornate al pilastro e questa volta prendete il sentiero a sinistra, poi fate lo stesso.

Ora torna alla prima area aperta. Svoltare a destra e salire i gradini in una grotta illuminata da torce. Questo sentiero ti porta lungo alcuni sassi e alcuni varchi, ma continua a seguirlo fino a raggiungere il terzo santuario. Questo ha solo un Draugr, quindi affrontalo, distruggi il santuario e infine parla con Otr.

Posizioni dei draghi di God of War - Dove trovare Reginan

Arrivare a Regina richiede un po' di lavoro. Dovrai prima completare quattro favori per Brok e Sindri (due per ciascuno), quindi eseguire il saluto del re per Brok.

Successivamente, riceverai un segnalino missione che ti porterà a Konunsgard sul bordo occidentale del Lago dei Nove. Ora sai come va. Entra nei cancelli e inizierai Reginn's Favor, Reginn's Fire.

Come completare il fuoco di Reginn

Posizioni dei draghi di God of War e come ottenere lacrime di drago

Questo è un altro scenario in cui devi distruggere tre santuari, ma l'area è molto più grande dei due precedenti. C'è una porta chiusa a chiave davanti al pilastro delle rune. Svolta a destra dalla porta chiusa a chiave e segui il lungo sentiero finché non giri una curva e vedi Reginn.

Il drago lancia fulmini come i suoi fratelli, ma c'è solo un punto in cui il tuo percorso lo attraversa. Continua ad andare avanti e raggiungerai il primo santuario.

Il secondo santuario è qualche passo più avanti, sotto un braciere. Giratevi, poi tornate alla radura e girate a destra. Affronta l'enigma della porta runica colpendo tutte e tre le campane in un breve lasso di tempo. Lancia la linfa sul primo, quindi spara con una freccia d'urto per contare come un colpo. Lancia la tua ascia agli altri due.

Seguire il sentiero (molto lungo) fino a raggiungere un'altra radura con piedistallo. Il terzo santuario è di fronte, ma fai attenzione ai fulmini di Reginn, poiché periodicamente circondano quest'area. Affronta tutti i nemici nella radura, poi distruggi il santuario e parla con Reginn.

Riporta le tue lacrime di drago a Brok e potrai usarle per potenziare il guanto.

Questo è tutto per tutte le posizioni di God of War Dragon, ma assicurati di controllare le nostre altre guide di God of War per ulteriori suggerimenti e trucchi.

Aggiungi un commento di Posizioni dei draghi di God of War e come ottenere lacrime di drago
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.